Domani pomeriggio, sabato 19 settembre, alle ore 18, in largo G. Fara, Federico Moccia presenterà il libro “Semplicemente amami”.

L’autore di successi come “Tre metri sopra il cielo” e “Scusa ma ti chiamo amore” avrà modo di parlare del suo nuovo romanzo dedicato agli over 30 ma capace di parlare ad un pubblico decisamente più ampio.
E’ davvero così appagante avere una vita frenetica in giro per il mondo all’insegna della carriera? O forse fermarsi e vivere una realtà apparentemente più semplice e monotona può essere una valida alternativa?

Federico Moccia nella veste di scrittore ha venduto più di 10 milioni di copie e i suoi libri sono stati tradotti in quindici lingue e venduti in tutto il mondo.

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.