packaging

La passata di pomodoro è sicuramente il segmento che meglio rappresenta questo genere di derivati all’interno dello scaffale di vendita e quello che ne determina la crescita più rilevante in valore assoluto. In un momento storico in cui la sostenibilità è diventata parte fondamentale della vita quotidiana, le aziende stanno sviluppando una sensibilità sempre maggiore verso il packaging di questo tipo di prodotti.

In linea con questa tendenza di mercato, il Consorzio C3 amplia la sua offerta e lancia la Passata di pomodoro 100 per cento italiano in confezione da 500 grammi in Tetra Recart, riciclabile e prodotta con il 71 per cento di materie prime da fonti rinnovabili, da smaltire nella CARTA.

Tetra Recart® è una soluzione innovativa per il packaging  di prodotti a lunga conservazione, oltre a essere a prova di futuro rispondendo alle esigenze in costante evoluzione di consumatori, produttori e rivenditori.

Grazie al costante ampliamento di nuove referenze, il marchio Noi&Voi premia la richiesta di prodotti ad alto contenuto di servizio per rispondere alle abitudini ed esigenze della quotidianità e delle nuove generazioni” sottolinea Sara Fabris, Responsabile Executive MDD.

Il Consorzio C3 si contraddistingue per qualità e garanzia dei prodotti, applicando la politica commerciale dell’every day low price. Strategia che si dimostra da sempre vincente, ancor di più in questo particolare momento storico. Con l’introduzione delle nuove referenze annunciate a Marca 2024, il Consorzio vuole dare un segnale di continuità e di innovazione al marchio, sempre più apprezzato dai consumatori per affidabilità, credibilità e sostenibilità.

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.