Cisalfa

Cisalfa Sport, azienda italiana leader nella vendita dei migliori prodotti di abbigliamento, calzature e attrezzature sportive, ha inaugurato il 28 marzo un nuovo negozio a Bracciano all’interno del Centro Commerciale Bracciano.

Il nuovo punto vendita Cisalfa Sport di Bracciano si sviluppa su una superficie di circa 750 metri quadrati.  L’azienda ha previsto circa 10 nuove assunzioni per garantire la massima attenzione e qualità di servizio ai clienti, portando a quasi 700 le collaboratrici e i collaboratori impiegati in Lazio. Nella sezione “Lavora con noi” tutte le posizioni aperte.

Cisalfa Sport ha investito oltre 300.000 euro per la creazione del nuovo negozio concepito secondo un layout contemporaneo e sostenibile, studiato per far vivere al cliente un’esperienza immersiva.

L’ultimo layout dei negozi Cisalfa Sport è attento anche alla sostenibilità dei negozi, concepiti con caratteristiche tali da ridurre l’impatto ambientale dei consumi e migliorare l’efficientamento energetico. Lo store presenta l’illuminazione a LED (-50% di consumi stimati rispetto all’illuminazione tradizionale), un impianto di riscaldamento e condizionamento collegato ad un sistema di telegestione centralizzato (-5/10% di sprechi in base all’impianto e al negozio) e strutture perimetrali degli espositori in legno certificato FSC e PEFC.

“Sono molto orgoglioso di inaugurare un punto vendita proprio in Lazio, la regione nella quale è iniziata la storia di questo gruppo” ha detto Ismaele Niero, Sales Director di Cisalfa Sport.

“Crediamo in un mondo in cui il benessere nasca dallo sport e per fare questo significa anche essere impegnati ad ampliare o migliorare la nostra rete creando nuovi posti di lavoro. Adesso possiamo proporre una vasta selezione agli appassionati di sport e tempo libero di questa regione dove abbiamo raggiunto una superficie di vendita complessiva di quasi 30,000 metri quadrati.”

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.