“Nel congratularmi per l’ottimo risultato elettorale – scrive Antonio Spica – voglio rinvolgerle, a nome del gruppo di “Siamo Bracciano” i migliori auguri di buon lavoro.

Molte sono le sfide che Bracciano chiede ancora di affrontare, tuttavia, sono certo che, attraverso un’azione amministrativa, fatta di concertazione, collaborazione e sinergie, tutti gli obiettivi prefissati nel manifesto programmatico verranno raggiunti.

Noi restiamo disponibili nella collaborazione su tutte le azioni che si metteranno in campo in favore della collettività e spingeremo in azioni sempre più di cooprogettazione con il coinvolgimento di cittadini e d’associazioni. Saremo attenti nell’attuazione dell’inclusione sociale, nell’intervento di azioni concrete sull’abbattimento delle barriere architettoniche e culturali”.

Antonio Spica

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.