NicodemoUn vicolo di Trastevere

La redazione di Ecolagodibracciano.it si unisce al dolore dei familiari per la scomparsa di Nicodemo Lucà, chef molto noto a Roma e sul lago di Bracciano.

“Saluto e ringrazio – dice il fratello addolorato –  tutte le persone che hanno amato mio fratello Nicodemo, grande chef che è stato un grande cultore della cucina spagnola a Roma. E’ molto noto tra i cittadini di Anguillara Sabazia, tra gli avventori di Trastevere… purtroppo mio fratello è venuto a mancare e volevo fargli un elogio e un saluto e ringraziare tutti gli amici e parenti… mio fratello è colui che ha portato la cucina spagnola a Trastevere, 40 anni fa, e anche ad Anguillara. Ciao Nicodemo ti vogliamo bene”.

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.