naked

Il 4 maggio lo spettacolo A NAKED LOVE torna a Milano alla Fabbrica del Vapore Lyra Teatro. Due repliche in un unico giorno!
Lo spettacolo debutterà in una veste nuova e inedita con un approfondimento sul tema sessualità e disabilità, grazie anche all’inserimento in cast di Martina (che porterà in scena la gestione della sessualità nella sua tetraparesi spastica) e, a fine spettacolo, della disponibilità all’incontro con il pubblico della psicologa/sessuologa Anna Castagna.
Qui un breve teaser:

Per conoscere le date successive:
https://anakedlove.wixsite.com/anakedlove/calendario

Scritto e diretto da Gabriele Di Pasquale, lo spettacolo era già stato replicato a dicembre 2021 nell’ambito della rassegna Fabbricanti di Mondi 2021-22. Torna adesso in una nuova versione, perché l’amore come sappiamo evolve e cresce, in nuove accezioni e modalità, e in questa riscrittura si parla anche di amore nella disabilità.

L’appuntamento è per sabato 4 Maggio 2024, in doppia replica alle ore 18 e alle ore 21. Al termine di ogni spettacolo, vi sarà un breve incontro con gli attori, gli autori e la Dott.ssa Anna Castagna, Psicologa-Sessuologa-Educatrice sessuale e formatrice degli Assistenti all’Emotività, Affettività e Sessualità alle persone con Disabilità.

INIZIO SPETTACOLO | h 18:00 e h 21:00
DURATA | 90’
INTERO | 12,00 € RIDOTTO | under 25 – over 65 | 10,00 €

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.