Luisa Regimenti

“L’elezione di Luisa Regimenti a nuova coordinatrice di Forza Italia a Roma segna un momento significativo per il partito”. Alessio Coronas, capogruppo di Forza Italia a Fiumicino, e Raffaello Biselli, assessore alle Attività Produttive, esprimono le loro considerazioni in merito a questo importante cambiamento.

“Avere Luisa Regimenti come nuova coordinatrice è un segno di grande fiducia e di riconoscimento per il suo impegno e la sua competenza,” afferma Alessio Coronas.

“Collaborare con lei è sempre stato un privilegio. La sua forza e preparazione sono qualità che hanno sempre ispirato rispetto e ammirazione. Sono convinto che guiderà Forza Italia a Roma verso nuovi e importanti traguardi.”

L’esponente forzista Raffaello Biselli aggiunge: “L’elezione di Luisa Regimenti rappresenta una fase nuova e promettente per il nostro partito. Le sue capacità e la sua esperienza saranno risorse preziose nel suo ruolo di coordinatrice. Le auguro il meglio in questa nuova sfida e sono certo che saprà portare avanti il nostro progetto politico con dedizione e successo”.

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.