Douglas inaugura un nuovo centralissimo negozio a Roma, il 370° in Italia. Situato in una posizione strategica, all’interno della stazione di Roma Termini – parte del network di Grandi Stazioni Retail – diventerà una beauty destination importante per chi viaggia e non solo, grazie ad un’ampia offerta di prodotti ma anche di servizi perfettamente concepiti per le esigenze dei frequent travellers.

I numerosi brand internazionali presenti nello store sono divisi in categorie: al piano terra si trovano le fragranze uomo, gli accessori, il mondo make-up e i prodotti di Douglas Collection. Il primo piano, invece, è interamente pensato per le fragranze donna, le numerose linee skincare e haircare, la cosmetica naturale e la selezione “brands we love”.

È inoltre presente una Douglas beauty lounge: esclusivo spazio dove regalarsi trattamenti e consulenze per viso e corpo scegliendo da un ampio e prestigioso catalogo. Le proposte sono pensate anche per chi viaggia e vuole usufruire di un servizio beauty express: un “concentrato” di bellezza per chi è sempre di corsa ma non rinuncia a prendersi un momento per sé.

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.