Il Consorzio C3 lancia una novità assoluta in fascia Premium “Selezione Noi&Voi”: l’Aceto Balsamico di Modena IGP in versione spray da 250 millilitri.

Dal gusto vivace e rotondo, si adatta perfettamente a una varietà di piatti, con particolare enfasi su insalate e grigliate, mentre l’inedito formato spray assicura una distribuzione uniforme e precisa del condimento, evitando sprechi.

L’elegante confezione spray da 250 millilitri, con etichetta dorata su fondo nero, riflette l’estetica raffinata del prodotto, conferendo un tocco di classe alla tavola.

“Il lancio di questa nuova referenza – spiega Sara Fabris Category Esecutive Mdd Noi&Voi – rappresenta perfettamente l’unione tra la tradizione culinaria e la moderna praticità, senza compromettere l’alta qualità certificata dagli standard dell’Indicazione Geografica Protetta (IGP). L’innovativo prodotto mira a soddisfare gli appassionati di cucina e i professionisti del settore food, garantendo una nuova esperienza culinaria”.

Da sempre sinonimo di prestigio e qualità, l’Aceto Balsamico di Modena IGP Noi&Voi in versione spray da 250 millilitri è frutto della collaborazione con Acetum Spa, azienda leader nella categoria dell’aceto.

La forte sinergia del Consorzio con i maggiori brand dell’industria – continua Fabris – ci spinge sempre verso lo sviluppo di prodotti innovativi e di alta qualità da introdurre sul mercato. Il marchio Noi&Voi, denominatore comune per le insegne del gruppo, si evolve costantemente registrando un crescente apprezzamento da parte dei consumatori per la qualità al miglior prezzo tutti i giorni dell’anno”.

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.