Nella centralissima via Principe di Napoli n. 3 cortesia ed affidabilità per le tematiche riguardanti elettricità ed energia. Inaugurazione il 19 marzo alle 16

Un servizio a 360 gradi per tutto ciò che riguarda le tematiche della fornitura di energia elettrica ma anche consulenze personalizzate nel settore dell’energia. 

E’ quanto offre all’utenza da qualche settimana il nuovo Spazio Enel Partner avviato a Bracciano nella centralissima via Principe di Napoli n. 3, un punto di riferimento per i cittadini per tutta l’area del comprensorio sabatino. 

Serietà, chiarezza, affidabilità sono le caratteristiche di questo servizio che si connota come un vero e proprio front office. Dal semplice pagamento delle bollette alle pratiche di voltura, dalla consulenza sulle tariffe alle agevolazioni per il risparmio. 

Un servizio che mancava e che ora torna direttamente su strada in modo da avvicinare l’utenza costretta spesso a rivolgersi ad anonimi call center per risolvere le proprie problematiche. 

Il nuovo Spazio Enel Partner, coordinato da Ivano Liberatori, un professionista che può vantare una lunga esperienza sul campo, entra così nel tessuto sociale del territorio. 

Tutto ciò che ha interessato la struttura si avvalso e si avvarrà di risorse reperite in loco, dal personale ai lavori, dalle collaborazioni alle forniture. Una garanzia il marchio Enel. 

“Ci candidiamo – spiega Ivano Liberatori – a divenire un punto di riferimento per i cittadini di Bracciano e del comprensorio sabatino. Lavoriamo con impegno e dedizione per la soluzione dei problemi e per offrire consulenze personalizzate per ogni esigenza. Essere nel territorio è la nostra politica perché vogliamo integrarci con la comunità che ci accoglie e divenirne parte attiva”. 

Il nuovo Spazio Enel Partner di Bracciano significa anche nuove opportunità di lavoro per i giovani. “Stiamo avviando una campagna di ricerca di personale – dice ancora Liberatori – che come è nostra tradizione formeremo e accompagneremo passo passo nel percorso lavorativo assicurando loro una sicura crescita professionale”.

La nuova struttura mette inoltre a disposizione della clientela consulenza e attivazione per la vasta gamma di offerte di Enel X, prodotti innovativi e soluzioni digitali all’avanguardia per rendere più efficienti energeticamente gli impianti di casa e dei luoghi di lavoro. Si tratta di prodotti e servizi creati per rendere più efficiente e semplice la vita di tutti i giorni, dalla mobilità elettrica alla domotica, con offerte su misura per privati, aziende e pubbliche amministrazioni

Il punto Spazio Enel Partner è a Bracciano in via Principe di Napoli n.  3

Orari: Lunedì-venerdì 9.00-13.00/15.00-19.00

Informazioni: 06/83976735

Il 19 marzo 2022 alle 16 inaugurazione ufficiale alla quale, alla presenza anche di rappresentanti delle istituzioni locali, tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.