Prosegue al teatro comunale di Vejano la stagione al teatro comunale. Il 13 aprile alle 17.30 è di scena l’attrice Cinzia Leone in “Mamma sei sempre nei miei pensieri, spostati”.
Si tratta di uno spettacolo nell’ambito della rassegna teatrale “Domenica è sempre Vejano” sulla “mammità”, sul distacco dal cordone ombelicale, su come la mamma condiziona i nostri atteggiamenti, i nostri pensieri, e tutto il nostro essere, e viene “analizzata” comicamente l’impronta che ogni madre lascia sulla propria figlia, e che la figlia lascerà a sua volta sui propri figli.
Durante lo spettacolo Cinzia viene continuamente interrotta da telefonate della madre che le sottopone a problemi vari…e Cinzia, condizionata dalle telefonate della madre, viene portata a ripercorrere le origini della vita – e l’evoluzione della mamma – dal protozoico, l’era primordiale, al cenozoico, l’era attuale.
Cinzia Leone è un vero animale da palcoscenico che ama principalmente il contatto diretto con la platea perché così riesce a dare il meglio di sé stessa e ad esternare tutta la sua carica emotiva. La sua vena corrosiva attinge dalla vita di tutti i giorni, pesca a piene mani nel proprio vissuto, coglie i controsensi del quotidiano.
Per informazioni e prenotazioni: Telefono / WhatsApp: 333 85 37 695 –
teatrovejano@gmail.com