“Tu sei una stella. Le cinque porte dell’Amore”. Sarà presentato domani alle 18 nell’aula consiliare del Comune di Manziana il nuovo libro della “messaggera di felicità” Serenella Ballore.

Dopo il successo del primo libro “Tu sei unico e irripetibile” l’autrice con questa nuova opera continua a fornire strumenti di conoscenza della propria individualità.

“In particolare questo nuovo libro –commenta la stessa autrice – è una sorta di bussola che contribuisce ad accedere una luce interiore e a orientarsi con maestria nel viaggio della vita”.

L’incontro è patrocinato dal Comune di Manziana.

Con un passato come manager di successo nell’industria farmaceutica, nel 1994 Serenella Ballore è spinta da significative vicissitudini personali ad una radicale auto-riflessione: vive, in particolar modo, un’importante esperienza di pre-morte, in cui si manifesta la rivelazione della “saggezza di luce” che la conduce ad intraprendere un percorso profondamente esperienziale fra la materia e lo spirito, per interiorizzare lo stesso messaggio di cui poi si farà portatrice.

Si forma quindi presso diverse scuole internazionali divenendo Counselor e Coach olistico e Formatore motivazionale olistico.

Nel 2000, maturate queste importanti esperienze formative e personali, decide di portare un drastico cambiamento nella sua vita professionale, rinunciando serenamente a prestigio, successo e certezze, per dedicarsi all’attuale attività come libera professionista.

Graziarosa Villani

RIPRODUZIONE RISERVATA

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.