Trevignano alla coca. I carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Bracciano hanno arrestato uno spacciatore del posto in flagranza di reato mentre vendeva polvere bianca ad un altro trevignanese. Non solo. A seguito della perquisizione nella casa dell’uomo, un italiano, è stata rinvenuta, ben nascosta nel vano caldaia una busta con 40 grammi di cocaina purissima. Lo spacciatore, ora posto agli arresti domiciliari, evidentemente è un esperto anche nel taglio della cocaina.
Accanto alla busta di cocaina infatti è stato rinvenuto un importante quantitativo di mannitolo, utilizzato come sostanza da taglio. L’attività illecita procurava al pusher ingenti guadagni. Rinvenuti nell’abitazione circa 13mila euro ritenuti provento dello spaccio. Lo spacciatore resta ora a disposizione della Magistratura mentre il trevignanese che stava acquistando una dose è stato segnalato alla Prefettura di Roma.
Si stanno intensificando molto i controlli antidroga sul territorio e quello di Trevignano è solo l’ultimo in ordine di tempo. Un altro spacciatore di cocaina era stato arrestato a Bracciano una decina di giorni fa. Anche in quel caso l’arresto era avvenuto in flagranza di reato.