linea fl3, sindaci, pendolari, chiusura, osservatorio, Viterbo, assemblea, cerimonia, trasporti, cadavere

 10 treni in più al giorno per il 2 e il 4 giugno 2023: 4 sulla linea FL5 Roma – Civitavecchia; 4 sulla FL7 Roma – Formia – Napoli: 2 sulla FL8 Roma – Nettuno

Trenitalia in accordo con la Regione Lazio, il 2 e il 4 giugno attiverà 10 treni straordinari in più al giorno per quanti vorranno spostarsi nei confini regionali.  Si tratta di quasi 11mila posti aggiuntivi al giorno messi a disposizione dal Regionale di Trenitalia, più di 4mila sulle linee FL5 Roma – Civitavecchia e FL7 Roma – Formia – Napoli, 2.500 sulla FL8 Roma – Nettuno, a bordo di treni di tipo Vivalto. L’intera offerta commerciale aggiuntiva è consultabile e acquistabile sui canali di vendita di Trenitalia.

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.