nebbia

Scritto e diretto da  una delle punte di diamante del Puff di Roma, la coppia comica de I Sequestrattori, il 10 novembre va in scena per la stagione teatrale 2024/2025 “Domenica è sempre Vejano” al Teatro comunale di Vejano lo spettacolo “Finché nebbia non ci separi”. Si ride attorno all’eterno duello tra Roma e Milano.

Lei milanese, lui romano, il duo comico interpreta le divertenti dinamiche tra Roma/Milano e uomo/donna e di vita di coppia, che si risolvono in delazioni e divertentissimi siparietti degni dei moderni Sandra e Raimondo.
Come si suol dire, “Finché nebbia non ci separi!”

I Sequestrattori sono un duo comico ma anche coppia nella vita. Lui è Christian Generosi, (Roma, 1968), lei Barbara Boscolo (Milano 1976).

Fanno della comicità un elisir di lunga vita.

Il Puff è  il Teatro di Cabaret fondato a Roma dal compianto Lando Fiorini nel 1968 a Trastevere.

𝘄𝘄𝘄.𝘁𝗲𝗮𝘁𝗿𝗼𝘃𝗲𝗷𝗮𝗻𝗼.𝗶𝘁  Per info e prenotazioni: 333.8537695

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.