Site icon Ecolagodibracciano.it

Su Radio Oltrelago torna Mediterranea di e con Giorgio De Rossi

oltrelago

Domani 13 novembre riparte Mediterranea, la trasmissione radiofonica che proporrà come sempre la musica più bella e interessante che ci viene dall’area dei Paesi del Mediterraneo. Un appuntamento settimanale da non mancare per addentrarsi attraverso la musica nelle tante culture che si affacciano sul Mare Nostrum. A condurre il viaggio un vero esperto in materia che sa trasportare l’ascoltatore con grazia in nuovi spazi sonori, sempre affascinanti.
Il programma andrà in onda ogni mercoledì alle 21 su oltrelago.it e sarà ascoltabile e scaricabile ogni momento su www.oltrelago.it/podcast/mediterranea.

“Non mancheranno – anticipa De Rossi – escursioni a Sud e a Oriente per esplorare le nuove proposte delle terre lontane. Come sempre racconteremo e prenderemo posizione sulle vicende in atto”.

De Rossi ama il Mediterraneo e la cultura dei suoi popoli. Durante l’anno aspetta il momento in cui tornerà in Grecia.

“I nostri programmi – fanno sapere da Radio Oltrelago – sono ripresi a partire da lunedì 11 novembre. Il nostro palinsesto lo potete trovare su www.oltrelago.it ma vi terremo informati su tutte le novità di questa nuova stagione che si annuncia piena, pienissima di colpi di scena sorprendenti.

Tra i conduttori Radio Oltrelago vede Alessandro Lembo, medico, oncologo e fondatore di Generazione Musica, molto attiva a Bracciano, con  il programma Il medico di famiglia. 

Exit mobile version