colomba

Colomba a lievito madre. Di alta qualità anche le splendide uova di cioccolato, vanto della storica pasticceria

Qualità al top alla pasticceria Krystall di Anguillara anche per i dolci tipici della tradizione pasquale. Colombe, ma anche le immancabili uova di cioccolato e la pastiera napoletana. Ancora una volta la rinomata pasticceria propone alla sua clientela il meglio avvalendosi di materie prime di alta gamma.

“Siamo convinti che la qualità sia il miglior biglietto da visita” commenta l’imprenditore Alessandro Di Carmine che porta avanti una tradizione familiare di decenni.

“Per la nostra azienda è fondamentale avvalersi del meglio delle materie prime – aggiunge Di Carmine – per poter realizzare prodotti dolciari di prima categoria. Fondamentale anche il tempo di lievitazione con lievito madre dell’impasto di oltre 20 ore e l’impiego di ingredienti freschi e altamente selezionati”.

La pasticceria Krystall propone per la Settimana Santa e per tutte le festività pasquali una varietà di colombe. Da quella tradizionale a quelle all’arancia, al pistacchio e al cioccolato. I pistacchi sono quelli di Bronte.

Nelle vetrine anche splendide uova di cioccolato di varia grandezza: 125, 250, 300 e 500 grammi. Tra le proposte del momento anche la pastiera napoletana preparata secondo tradizione.

Da sempre la Pasticceria Krystall bar viene riconosciuta come una delle migliori nel Lazio.

Accanto all’impiego ad ingredienti scelti si lavora con grande passione e professionalità per garantire il massimo.

Con una colomba Krystall i pranzi di Pasqua potranno chiudersi in bellezza.

Il Krystall Gran Caffé si trova ad Anguillara Sabazia in via Anguillarese 115.

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.