Rapone
Congratulazioni da Fratelli d’Italia ai tre neo sindaci Rapone, Falcioni e Cornacchia. “Fratelli d’Italia propone tre sindaci in Provincia di Roma e vincono tutti. Subiaco, Fonte Nuova e Sant’Angelo Romano. Indossare il tricolore per i nostri sindaci eletti è un onore e lo sarà per i prossimi cinque anni. Complimenti a Felice Rapone, Umberto Falcioni e Tony Cornacchia che da oggi rappresentano un punto di riferimento per i loro cittadini e per le istituzioni Nazionali, della Provincia di Roma e del Lazio. Orgogliosi di avere selezionato i migliori Sindaci per queste realtà territoriali, sarà un privilegio impegnarci per loro e continuare a dargli il nostro contributo ma soprattutto lavoreremo costantemente a loro fianco per tutelare e valorizzare i territori che sono stati chiamati a governare. A loro le nostre congratulazioni e l’augurio di buon lavoro”.
Lo dichiarano in una nota il presidente della federazione provinciale di Roma di Fratelli d’Italia, senatore Marco Silvestroni, e il vicecoordinatore onorevole Alessandro Palombi.
A Fonte Nuova Umberto Falcioni vince con il 79,37 per cento (l’affluenza è stata del 47,33 per cento), a Subiaco Felice Rapone vince con il 72,18 per cento (affluenza 72,34 per cento) a Sant’Angelo Romano Tony Cornacchia conquista il comune con il 67,37 per cento (affluenza 60,41 per cento).

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.