In corso fino a sabato 9 luglio, presso lo Yacht Club di Monaco, la più importante sfida tra i prototipi di imbarcazioni ad energia pulita. La nuova generazione ingegneristica si è data appuntamento a Monaco per presentare innovative soluzioni e dare il proprio contributo al futuro della mobilità marittima sostenibile.
Temi cari soprattutto al Principe Alberto II, che, attraverso l’iniziativa “Because the Ocean”, ricorda che per preservare il clima e l’ecosistema, si deve prima salvaguardare gli oceani. Sealence non può mancare, avendo nel proprio DNA la sostenibiltà ed il rispetto dei mari grazie a DeepSpeed, la propulsione elettrica che ama il silenzio e non lascia traccia. Sealence è al molo presso la Marina dello Yacht Club con la SeaLAB#3, una splendida imbarcazione che si fa notare per la sua eleganza e potenza grazie alla dotazione del jet DeepSpeed alimentato da quattro batterie da 15 kW, di cui soprattutto si può apprezzare la silenziosità.

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.