Grazie al lavoro di squadra delle direzioni strategiche aziendali e alla disponibilità del dottor Tanese Direttore generale della Asl Roma 1, con cui la Asl roma 4 ha collaborato in questi ultimi mesi per la realizzazione di una convenzione, tornano a Civitavecchia la Commissioni per le patenti speciali, a cadenza mensile, a partire da martedì 24 settembre.
Per la seduta di martedì sono già stati contattati tutti i residenti nel territorio dell’azienda ASL roma 4,che si erano prenotati e avrebbero dovuto recarsi a Roma. La commissione si incontrerà a via Cadorna martedì e in seguito verrà divulgata la procedura dedicata, per la prenotazione delle prossime sedute, sia mezzo stampa che sul sito e sulla pagina aziendale.
Nel frattempo è già possibile prenotarsi on line sul sito www.aslroma1.it nella sezione patenti speciali, specificando nelle note che si intende usufruire della prestazione a Civitavecchia.
Il ringraziamento della direzione aziendale va anche al dottor Mazzucchi dirigente della medicina legale per il lavoro svolto in sinergia con la Asl Roma 1

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.