Manciuria, concorsoAgfaPhoto

“La prossima amministrazione dovrà impostare la crescita della Città secondo tre direttrici fondamentali utilizzando i piani attuativi e le cessioni gratuite dei servizi a favore dell’intera cittadinanza:

1) Piano del Turismo che coinvolga Vigna di Valle, Centro Storico ed il lago di Martignano;

2) Piano Edilizia Scolastica mediante la nascita dei polo a fianco dell’attuale scuola superiore Vian che vada a sostituire nei cinque anni i vari plessi sul territorio;

3) Piano dei Servizi e Urbanizzazione mediante i comparti edificatori con sagome concentrate con ampi spazi di verde attrezzato, laddove stabilire prioritariamente la realizzazione e cessione delle opere e delle urbanizzazioni per poi successivamente procedere all’edificazione delle aree a vocazione commerciale-terziaria e residenziale”.

E’ quanto scrive in una nota Sergio Manciuria, presidente di Anguillara Svolta in relazione all’incontro sul Piano Regolatore Generale di Anguillara promosso per oggi dall’Associazione Sabazia.

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.