Site icon Ecolagodibracciano.it

Premio Panettone Roma a Excellence Food Innovation

Premio Panettone Roma

La Confesercenti di Roma e del Lazio patrocina e sostiene la X Edizione Excellence Food Innovation in programma a Roma  dal 23 al 25 novembre 2023, presso lo Stadio Olimpico, in Viale dei Gladiatori 2. L’evento ospita la Finale II Edizione COPPA ITALIA di GELATERIA e il Premio PANETTONE Roma. L’iniziativa è promossa da Excellence Eventi, con la collaborazione dell’Associazione Italiana Gelatieri e da Officine del Sapore. La Fiepet-Confesercenti Roma sarà presente con un proprio stand e promuove, nel suo ambito, il primo Premio Panettone Roma. Gli eventi si terranno presso la Tribuna autorità dello Stadio Olimpico. “Atleti ” dei migliori lievitati tradizionali si avvicenderanno, coordinati dal Maestro Fabio Albanesi.

Excellence Food Innovation è una convention esclusiva, direttamente nel cuore di Roma.  Chef di ristoranti stellati e non, Cooking Show, sperimentazioni innovative, seminari, degustazioni e talk show si alterneranno per tre giorni in un evento da non mancare che riunisce nello stesso luogo addetti ai lavori e appassionati. Sarà possibile conoscere e degustare le eccellenze della gastronomia e creare nuove sinergie e opportunità di business.

Questo il programma del 24 novembre allo spazio Arena della manifestazione.

10:30 Quality First 2023 by Exellence

Riconoscimento alle eccellence del territorio

Presenta: Manuela Zennaro Direttore Excellence Magazine

12:00 AMMPE

In collaborazione con il patrocinio di CREA

Dal campo alla tavola:la sostenibilità delle produzioni agroalimentari

14:30 Associazione Nazionale Nutrizionisti in Cucina

3° Convegno di AINC

La nuova cucina metediterranea salutare e sostenibile

16:30 Premiazione Coppa Italia Gelateria 2023

Associazione Italiana Gelatieri.

Fondata a Roma nel 1971, la Confesercenti è una delle principali associazioni imprenditoriali italiane ed è membro fondatore di Rete Imprese Italia. Rappresenta oltre 350mila imprese di commercio, del turismo, dei servizi, dell’artigianato e dell’industria, capaci di dare occupazione ad oltre 1.000.000 di persone, riunite in oltre 70 federazioni di categoria. Con oltre 5mila addetti, 120 sedi provinciali, 20 regionali e oltre 1000 territoriali è un punto di riferimento per le imprese su tutto il territorio nazionale. La sumissione è quella di rappresentare il mondo delle PMI che, con il loro dinamismo, danno un contributo ineguagliato alla crescita economica e all’occupazione d’Italia.

Exit mobile version