pinscher

Questa mattina, in via Montefiore, a Castelnuovo di Porto una donna in forte apprensione, ha contattato il 112 NUE, per chiedere aiuto, poiché il suo cane poiché il suo cane, un pinscher di nome Tokyo, era caduto da poco in un tombino.

Sul posto si è recata immediatamente una pattuglia dei carabinieri della stazione di Castelnuovo di Porto che, dopo aver aperto ed ispezionato quattro chiusini, è riuscita a recuperare il cane di piccola taglia. L’animale, nonostante la disavventura, è risultato fortunatamente in buona salute ed è stato subito riaffidato alle cure della donna.

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.