Alle ore 4:40 circa di oggi 20 aprile, giorno di Pasqua, i vigili del fuoco di Roma sono intervenuti presso via Formia 23 per un incendio all’interno di un magazzino di materiale edile dismesso da diverso tempo.
Sul posto le squadre VF 12 /A e 3/A, l’autobotte ed il carro autoprotettori. Nessuna persona è rimasta coinvolta .Sul posto erano presenti i carabinieri e personale del 118 .
Alle ore 12:50 nuovo intervento. La sede operativa ha inviato presso via Matteo Tondi 22, a Roma, la squadra territoriale di Nomentano ( 6/A ) per l’incendio in un appartamento collocato al piano terzo di una palazzina. Nessuna persona è rimasta coinvolta. Le fiamme si sono sviluppate all’interno della sola cucina e non hanno coinvolto altri locali dell’abitazione. Sul posto è intervenuto anche il personale del 118.
Nel pomeriggio di questa Pasqua 2025, attorno alle 18,20 grave incendio a Santa Marinella in via delle colonie al terzo piano di un appartamento. L’appartamento, all’arrivo dei pompieri, era completamente avvolto nelle fiamme. Purtroppo dopo lo spegnimento sul luogo dell’incendio i vigili del fuoco hanno trovato un cadavere. Si tratta del corpo di un uomo del quale al momento non si conoscono le generalità. Sul luogo dell’incendio sono convogliate numerose squadre dei vigili del fuoco tra le quali quella di Cerveteri. Fortunatamente le fiamme non si sono propagate all’attico del palazzo.