pandoro

Nel solco della tradizione e della qualità delle materie prime per le produzioni artigianali di pandoro e panettone della storica pasticceria di Anguillara Sabazia.

Rosso Natale anche per queste festività alla storica Pasticceria Krystall ad Anguillara sul lago di Bracciano. Si rinnova la produzione di panettoni e pandori di alta gamma grazie alla qualità della materia prima impiegata. 

Entrando nel locale, già molto glamour, si viene investiti in queste settimane da una gioiosa atmosfera natalizia. Spicca la confezione per panettoni e pandori scelta per l’edizione 2024 : un’elegante scatola Rosso Krystall. Ma il contenuto supera senz’altro la migliore confezione possibile. 

A fare la differenza l’impiego del lievito madre, custodito e rinnovato con dedizione, i pistacchi di Bronte, farine di qualità. Nasce così dal laboratorio di sapienti pasticceri un prodotto d’eccellenza tutto da gustare riscoprendo il sapore originale del tipico dolce natalizio. E la qualità si vede e soprattutto si gusta. 

“La lavorazione artigianale e la selezione delle materie prime –  spiega l’imprenditore Alessandro Di Carmine, erede di una famiglia votata alla buona cucina e alla pasticceria – è quanto offriamo alla nostra clientela anche per Natale, restando sempre nel solco della massima qualità. Il nostro lavoro si svolge nel segno dell’eccellenza. Offriamo prodotti sempre freschi realizzati all’insegna della migliore pasticceria tradizionale italiana”.

E questi sono gli ultimi giorni per assicurarsi l’eccellenza da portare in tavola – in famiglia e da amici – per le Festività 2024. Ampia la varietà di prodotti natalizi: dai tradizionali panettoni e pandoro, fino alle varianti al cioccolato, al pistacchio e ai frutti di bosco.

La buona pasticceria targata Krystall è ad Anguillara Sabazia, sul lago di Bracciano, in via Anguillarese 115. 

A Natale un Panettone Krystall fa la differenza.

pandoro

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.