Professionalità ed esperienza negli spazi di via degli Olmetti 42C zona industriale di Formello
Alta specializzazione, qualità ed esperienza consolidata. Nasce con questo importante know how nella zona industriale di Formello la Bshair Accademy che si prepara ad aprire i battenti il 9 settembre con l’inaugurazione ufficiale. L’Accademia si candida a divenire un polo di eccellenza per quanti vogliano specializzarsi nei settori hair, beauty, make up e nails.
“Abbiamo segnato l’unione di più settori altamente specializzati – dicono l’imprenditore Luciano Ceremigna e il direttore artistico Giovanni Di Finizio – per rendere la nuova Bshair Accademy un punto di riferimento, sia per i giovani che si vogliano avvicinare al mondo del lavoro che per professionisti che desiderino accrescere il proprio bagaglio tecnico stilistico”.
La Bshair Accademy è anche un atelier dove, grazie alle molte professionalità in campo, sarà facile ritrovare una propria bellezza con look personalizzati.
L’eccellenza della Bshair Accademy si ritrova anche nei prodotti tutti targati Versum NY, marchio che riesce per la prima volta a creare un connubio fra New York, città “glamour” per antonomasia e le migliori tecnologie del Made in Italy.
In questi giorni alla Bshair Accademy in via degli Olmetti 42c, zona industriale di Formello, si stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli per il via ufficiale a settembre di tutte le attività, dai corsi al salone di bellezza, all’organizzazione di eventi.
Il territorio si dota di un nuovo patrimonio in grado di dare grandi opportunità di crescita in ambito lavorativo e professionale all’insegna dell’eccellenza italiana.