La pandemia ha messo alla prova le nostre comunità ma Manziana ha iniziato a perdere la vivacità già da prima.
Negli ultimi 10 anni è aumentata la distanza fra i cittadini e l’amministrazione del paese, vediamo che il tessuto sociale ed economico si è disgregato, le persone hanno perso l’entusiasmo. Le tante persone che hanno scelto Manziana come casa loro sono arrivate grazie alla bellezza del nostro territorio e alla vitalità del paese.
Le cose sono cambiate, e adesso rischiamo di diventare un dormitorio, una borgata. Ci guardiamo intorno chiedendoci come riuscire a invertire questa tendenza. Il nostro obiettivo è riallacciare il rapporto fra comune e cittadino, fra il comune e il
territorio, è fare rete con i comuni circostanti e con la regione, è riprendere una progettualità di sviluppo futuro che si incardini su una costante collaborazione fra tutte le parti: città, cittadini, associazioni.
Tutti vogliamo il bene di Manziana, ma noi vogliamo il bene anche di chi non crede in noi. Perché dal 13 giugno saremo comunque tutti dalla stessa parte: quella di chi ama Manziana. Date un segnale di discontinuità, di cambiamento, di coraggio, di amore sincero per questo nostro paese. Invertiamo la tendenza. Votateci e fateci votare dai vostri familiari, amici e vicini.
Date una possibilità a Manziana!
Votate Lista n. 2 “Sì Amo Manziana”