Alle ore 16.30 l’equipaggio della 25A dei vigili del fuoco di Bracciano è intervenuto al quarto chilometro di via Settevene Palo secondo tronco nel territorio di Bracciano per un violento scontro frontale tra due autovetture.
All’arrivo sul posto i vigili del fuoco hanno subito capito la gravità della situazione. Purtroppo non hanno potuto fare altro che mettere in sicurezza i veicoli coinvolti e la zona circostante perché il medico del 118 ha constatato il decesso di uno dei due guidatori. Si tratta di un uomo di 83 anni che guidava una Fiat Panda, La donna di 66 anni alla guida della seconda auto coinvolta, una lancia Ypsilon, è stata trasferita all’ospedale Padre Pio di Bracciano in codice rosso. Per lei è stata disposta una prognosi riservata. La salma dell’uomo è stata invece condotta all’obitorio di Roma.
La dinamica dell’incidente mortale è al vaglio delle autorità competenti. Sul posto, oltre al personale sanitario del 118 e ai vigili del fuoco, sono intervenuti anche carabinieri e polizia locale per i rilievi del caso e la gestione del traffico veicolare.

