Tanto pubblico al concerto Melodie al Crepuscolo organizzato ad Anguillara dalla Claudia Biadi Music Academy domenica 26 giugno ad Anguillara. E’ stato un momento di condivisione musicale importante per i tanti intervenuti grazie al repertorio senza tempo che il tenore Stefano Osbat ha proposto con molta bravura.
Dicitencello Vuie, Granada, la dannunziana A Vucchella e molti altri celebri brani si sono alternati a milonghe e tanghi eseguiti dai musicisti: il giovanissimo Marco Osbat al contrabbasso, il maestro Massimiliano Tisano alla fisarmonica e Agazio Tedesco alla chitarra.
Oltre mezz’ora di musica mentre il Sole scendeva sul lago in una suggestione che ha investito tutti i sensi.
Osbat ha saputo regalare grandi emozioni grazie ad una vocalità che si è sposata appieno con il repertorio prescelto nell’ambito del quale vari brani di Francesco Paolo Tosti. Soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori della Claudia Biadi Music Academy che hanno dato appuntamento per due nuovi incontri musicali all’“anfiteatro” ai Soldati ai piedi del promontorio anguillarino in riva al lago, il 9 luglio alle 21 con la Lake Jazz Orchestra e il 10 luglio alle 21 con Voci sul Lago
L’evento ha dimostrato che il borgo di Anguillara, con i suoi vicoli, con le sue piazzette e soprattutto con i suoi scorci sul lago si coniuga bene con la buona musica.