Site icon Ecolagodibracciano.it

Il Consorzio C3 a MARCA presenta le nuove linee NOI&VOI

Si amplia l’offerta di prodotti a marchio di proprietà del C3 con packaging sempre più Green a favore della sostenibilità e salvaguardia dell’ambiente

Il 18 e 19 gennaio 2023 in fiera a Marca, a Bologna, il Consorzio C3 che ha appena compiuto 50 anni,  presenta le nuove linee di prodotti  NOI&VOI, marchio di proprietà del C3, da sempre partner ideale  nelle attività di marketing congiunto tra prodotti di marca e marca del distributore.NOI&VOI, denominatore comune di tutte le insegne che fanno capo al Consorzio, è la marca di tantissime referenze di prodotti FOOD e NON FOOD molto apprezzata dai consumatori per qualità, convenienza e capacità d’innovazione. Lanciata nel 1992 la marca del distributore NOI&VOI si posiziona sul mercato in maniera distintiva in tutti i settori merceologici con caratteristiche di affidabilità e garanzia di qualità e convenienza dei prodotti, che le consentono di competere con la sfida lanciata dai discount e contemporaneamente di staccarsi dalle logiche commerciali dei prodotti di marca. Nell’attuale scenario distributivo, che vede l’affermarsi delle marche del distributore sempre più apprezzate dai consumatori per affidabilità, credibilità e sostenibilità, la strategia del C3 si dimostra vincente e lungimirante per l’organizzazione dinamica, flessibile e finalizzata al contenimento dei costi, grazie al lavoro congiunto tra l’industria e la distribuzione per offrire prodotti, servizi e condizioni migliori al consumatore.“Il marchio NOI&VOI – afferma Eugenio Morlacchi, Direttore Commerciale del C3 – si evolve costantemente registrando una crescita rilevante grazie all’ ampia offerta delle linee di prodotti, dei  frequenti restyling e nuovi packaging sempre più Green, che prediligono il riutilizzo di materiali riciclabili e la riduzione degli imballi, a favore della sostenibilità e salvaguardia dell’ambiente. A MARCA  lanciamo nuove linee di prodotti alla ricerca della profondità assortimentale in linea con le dimensioni dei nostri punti vendita. Possiamo citare ad esempio la nuova linea di sacchi per la pattumiera in plastica riciclata e la linea completa dei guanti. Per gli alimentari confezionati presentiamo il restyling della linea aceto in 5 referenze, la linea vaschette per frutta secca ad alto contenuto di servizio, apri e chiudi con sigillo salvafreschezza, realizzate in plastica riciclata all’80% di cui 50% R-PET”.MARCA – Pad. 22 Stand B/24 – C/25

AboutIl Consorzio C3 “Cash & Carry Consorziati” nasce nel 1972 da un gruppo di grossisti alimentari, guidati da Italo Andena, da cui deriva il nome Consorzio C3 che ne identifica l’aggregazione dal 1985.Nel 2010 un Restyling del logo C3, accompagna i passaggi generazionali proiettando il Consorzio verso il futuro, conservando valori e solidità. Oggi fanno parte del Gruppo 20 imprese radicate nell’intero territorio nazionale con insegne fortemente fidelizzate, specializzate nella Distribuzione Moderna.L’attuale struttura di proprietà prevede una CENTRALE operativa, nel cuore di Milano in via Cappellini 11, che coordina, compatta e costruisce. Sovrintende commercialmente i Gruppi di lavoro di cui fanno parte soci e buyer. La Centrale rappresenta un efficiente punto nodale dei rapporti di rete, con bassi costi, in funzione della propria snellezza ed agilità. Dal ’90 Consorzio C3 è entrato a far parte di Federcom, è associato a FEDERGROSSISTI e fa parte del Consiglio direttivo di ADM (Associazione Distribuzione Moderna).

Exit mobile version