Il Consorzio Lago di Bracciano ed il Teatro Helios promuovono per venerdì 28 giugno a bordo della motonave Sabazia in navigazione sul lago di Bracciano l’iniziativa “Il battello delle Fiabe”, una magica crociera nel mondo fantastico.
Uno spettacolo a cura del Teatro Helios interamente dedicato ai più piccoli, con fiabe narrate, musica, pupazzi e tanto divertimento!
PROGRAMMA:
Ore 17:30 – Accoglienza e imbarco dei partecipanti presso il Pontile degli Inglesi di Bracciano – Lungolago Giuseppe Argenti presso la sede del Consorzio Lago di Bracciano
Ore 18:00 – Partenza della crociera a bordo della Motonave Sabazia II ed inizio dello spettacolo
Ore 19:00 – rientro e sbarco al Pontile degli Inglesi di Bracciano
COSTO DEL BIGLIETTO € 10 A PERSONA (ADULTI E BAMBINI)
LA PRENOTAZIONE E’ OBBLI GATORIA
per informazioni e prenotazioni : info@teatrohelios.it tel. 3293106062
Ad Anguillara Sabazia nel 1984, nasce il Teatro Helios, dall’unione di due menti artistiche, Annalisa Lanza (attrice di prosa) e Sabrina Fiorani (violinista, concertista).
Affascinate dal mondo delle favole e credendo nel loro valore intramontabile, realizzano i loro spettacoli avvalendosi della fantasia, della musica, delle parole, e con l’aiuto di burattini, di marionette, muppets etc., danno vita ad un teatro rivolto a tutti, un pretesto per far sorridere e pensare.
Fantasia e creatività si mischiano insieme e ci appare così un mondo dove anche vecchie favole ci restituiscono valori a volte indimenticabili. I burattini, le scenografie, i costumi, i testi vengono tutti realizzati da noi. Le tecniche sono diverse: cartapesta, plasmolegno, farine, colle naturali, sono tutti procedimenti che prevedono l’utilizzo di sagome preesistenti riciclate. La creatività a nostro avviso nasce dalla più completa libertà: libertà di agire, di pensare, di immaginare, di mettere in pratica.
I burattini in questo offrono il massimo, poiché non c’è limite alla fantasia.