Ancora un appuntamento tra archeologia e cultura al Parco Archeologico dell’Acqua Claudia ad Anguillara. Nell’anno del centenario della nascita di Pier Paolo Pasolini, ECHA Aps propone al suo pubblico l’evento Pasolini che avanza: il racconto di un film orale. Verranno raccontati aspetti poco noti di uno dei più attenti osservatori dei cambiamenti culturali della società italiana attraverso il trattamento di “Porno-Teo-Kolossal”, il film mai realizzato da Pier Paolo Pasolini che avrebbe dovuto avere come protagonista Eduardo De Filippo. Tra intervalli di musica dal vivo curata da Samuele Cima, si svolgeranno proiezioni intervallate a letture della sceneggiatura curate da Marco Monti, con la regia sapiente dello studioso Matteo Berruto e la direzione artistica di Giovanna Ottavianelli e Michela Schettini.
L’appuntamento è il 9 Luglio alle 21 nella magica cornice serale della villa romana dell’Acqua Claudia
Ingresso 3,00 € con tessera ECHA.
NB. Solo per la serata del 9 Luglio sarà possibile richiedere la tessera ECHA al costo di 5,00 e non sarà previsto il contributo sociale di 3,00 € per i nuovi iscritti.
Prenotazione gratuita al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScQmsMA06rqRJk2x7Rgd1XIZ5_G9qsulmfexNsKRuOb3n2ZdQ/viewform