Site icon Ecolagodibracciano.it

Il 23 dicembre i St John Singers ad Anguillara con un concerto alla chiesa Regina Pacis

A grande richiesta torna ad Anguillara il coro dei St John Singer che oggi  23 dicembre 2018 alle 21 terrà un concerto nella Chiesa Regina Pacis di Anguillara. Un appuntamento nel quale si esibiranno anche i concittadini di Anguillara Paolo Carlorecchio, la brava vocalist Raffaela Agozzino e Romina Callari. Prosegue così la stagione di Natale 2018-2019 organizzata da Il Cantiere dell’Arte con il contributo della Regione Lazio.

I St John Singers torneranno ad offrire al pubblico anguillarino l’allegria del repertorio spiritual gospel che con le atmosfere delle festività ha ormai stretto un binomio molto solido.

I St John’s Singers nascono nel 1991. Hanno effettuato oltre 400 concerti, esibendosi, in chiese, teatri, conventi, carceri e inciso 4 cd. Con loro vocalist d’eccezione come Harold Bradley, Charlie Cannon, Joy Garrison. Sono stati protagonisti di eventi promossi dall’Ambasciata Usa in Italia, sono stati ospiti a Bruxelles del Parlamento Europeo, hanno avuto riconoscimenti dalla Presidenza della Repubblica. Hanno cantato per eventi Onu, Fao, Unicef, Telethon, Amnesty, Medici Senza Frontiere, Caritas. Sono stati più volte ospiti di trasmissioni Rai. Tra le iniziative si segnala ad aprile 2017 la Giornata per Lampedusa, in collaborazione con l’Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali, con un concerto nell’isola approdo, porta dell’Europa.

 

I concerti vedono esibirsi, per la direzione di Alessandra Paffi, i St John’s Sigers accompagnati dal pianista Alessandro Aloisi, dal bassista Ivano Sebastianelli e dal batterista Riccardo Colasante. Vocalist: Fatimah Provillon. Solisti: Raffaella Agozzino, Roberta Marcucci, Alessandro Coppola, Silvia Coppola.

Exit mobile version