Anche una azienda di Anguillara tra le tantissime che in queste re stanno aderendo all’iniziativa Solidarietà Digitale offrendo supporto e servizi per gli Italiani costretti a casa dall’emergenza coronovirus. Si tratta della Sablab.

Ecco quanto mette a disposizione.

Sablab aderisce all’iniziativa di solidarietà digitale mettendo a disposizione la propria infrastruttura informatica, offrendo gratuitamente i seguenti servizi: – spazio cloud per scambio files a fini didattico/scolastici: 5GB per classe / 500MB per alunno. 300GB disponibili. – hosting web da 1GB comprensivo di database ed email per sistema ecommerce (dominio e piattaforma ecommerce esclusi): 10 disponibili – PC all-in-one con sistema operativo GNU/Linux preinstallato ceduto IN PRESTITO (riservato ai residenti del comune di Anguillara Sabazia) per svolgimento di attività informatiche generiche: 10 disponibili.

Come aderire

per attivare i servizi, inviare una mail all’indirizzo iorestoacasa@sablab.it.

Sono moltissime e molto interessanti i servizi di Solidarietà Digitale che trovate a questo link: https://solidarietadigitale.agid.gov.it/#/

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.