Aurelia

Alle ore 14 di oggi i Vigili del Fuoco di Cerveteri con l’equipaggio della 26A è stato allertato per un grave incidente stradale. Una coppia di anziani coniugi italiani, per cause in corso di accertamento, hanno preso il controllo della loro vettura rovinando violentemente fuori strada, in via Aurelia all’altezza del chilometro 45 in direzione Civitavecchia, nel territorio del Comune di Cerveteri. 

I vigili del fuoco hanno lavorato in sinergia con il personale sanitario del 118 per riportare sul piano stradale i due feriti, sbalzati con il veicolo sul quale viaggiavano nel canale di scolo a bordo strada. 

Una volta affidati ai sanitari, i Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la vettura e l’area circostante. L’anziana donna è stata trasportata al civico ospedale di Civitavecchia, mentre l’uomo è stato condotto in eliambulanza al Policlinico Gemelli di Roma. Sul luogo dell’incidente lungo l’Aurelia sono intervenuti anche i carabinieri di Santa Severa e la Polizia locale di Cerveteri per effettuare i rilievi del caso. 

Aurelia

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.