memoria

Venerdì 26 gennaio alle ore 18.00 al teatro Charles De Foucauld di Bracciano Generazione Musica presenta: “Giornata della Memoria”- Conferenza-Dibattito  con la partecipazione di Stefano Piperno co-autore del libro “Perchè ci siamo salvati“.
Sabato 27 gennaio ore 21.00 al teatro Charles De Foucauld di Bracciano Generazione Musica presenta il “Concerto della Memoria”, evento che, attraverso la musica, le immagini ed un percorso narrativo e recitativo, vuole affrontare il tema della Shoah per riflettere e non dimenticare la più grande tragedia umana del secolo scorso.
Il ricavato di questo spettacolo sarà destinato agli amici di Canale Monterano in grave difficoltà in seguito all’esplosione del 6 gennaio scorso.
Si consiglia la prenotazione contattando via whatsApp il numero 3387725474

 

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.