Tormentava la sua ex e la costringeva a volte di avere rapporti con lui minacciandola con una pistola. L’uomo, 40 anni con precedenti penali, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Formello, in seguito ad un’intensa attività investigativa.su un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Roma.
E’ accusato di atti persecutori, violazione di domicilio e violenza sessuale aggravata dall’uso delle armi.
Secondo quanto denunciato dalla vittima, sua ex fidanzata, il 40enne, non rassegnandosi alla fine della loro relazione sentimentale, avrebbe continuato, nel tempo, a perseguitarla e a minacciare anche il nuovo fidanzato della donna. Una situazione che costringeva la nuova coppia a vivere con forti paure.
In passato, l’arrestato avrebbe anche costretto più volte la sua ex ad avere rapporti sessuali sotto la minaccia di una pistola,. Si trattava di una “scacciacani”, che è stata rinvenuta e sequestrata dai Carabinieri nel corso di un’accurata perquisizione.
Il 40enne, al termine delle formalità di rito, è stato portato nel carcere di Frosinone, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.