OperatoreExif_JPEG_PICTURE

La Flavia Servizi, attiva a Ladispoli, ricorda che è indetta una selezione pubblica finalizzata all’assunzione di n. 2 risorse a tempo indeterminato addette alle attività accessorie del Servizio di gestione dei parcheggi a pagamento, con mansioni di operatore qualificato per installazione e manutenzione ordinaria e straordinaria della segnaletica stradale cittadina e dei dispositivi di parcometro, con profilo lavorativo di operaio qualificato ed orario lavorativo full-time, inquadramento al parametro 116 CCNL Autoferrotranvieri.

La domanda di partecipazione quale operatore qualificato dovrà essere presentata a pena di esclusione, entro non oltre il termine perentorio del 28 luglio 2025, alle ore 13:00. Randstad Italia S.p.A. si occuperà della raccolta e gestione amministrativa delle candidature.

La domanda di ammissione alla selezione avverrà esclusivamente online, tramite la PIATTAFORMA fornita dalla società Randstad Italia S.p.A. stessa. I candidati dovranno accedere al link https://selezione.pa.randstad.it/operatorequalificatoflaviaservizi compilando in maniera esaustiva tutti i campi previsti e allegando i documenti richiesti. Ulteriori dettagli sul sito Flaviaservizi.it.

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.