Site icon Ecolagodibracciano.it

Festa della Primavera a Bracciano Associazione Commercianti

Commercianti, primavera

Per iniziativa dell’Associazione Commercianti Bracciano domenica 5 maggio 2024 torna la Festa della Primavera. Il centro storico braccianese si veste di verde con il meglio della produzione florovivaistica. Non mancheranno produzioni artigianali e intrattenimenti per bambini. Una manifestazione di grande richiamo all’ombra del castello Orsini-Odescalchi per vicoli e piazzette dell’antico borgo affacciato sul lago. La prima delle molte che i commercianti di Bracciano propongono per questa stagione che sta per partire. . 

“Siamo alla dodicesima edizione della Festa della Primavera, la prima manifestazione degli eventi estivi” spiega Beatrice Dominici, presidente dell’Associazione Commercianti Bracciano.

“Ogni anno – spiega ancora  Dominici – la manifestazione è sempre più coinvolgente e con offerte per tutti i gusti, dalla camminata con raccolta di erbe spontanee ai laboratori per bambini, dalla musica country alle vie pedonali con offerte gastronomiche varie. Avremo come ospite l’eclettico Andy Luotto che cucinerà un piatto della tradizione locale e lo farà assaggiare a tutti coloro che saranno presenti. Cornice a tutto l’evento un ricco mercato artigianale e florovivaisti da tutta Italia”. 

Exit mobile version