Suncave

Piscina nel verde aperta al mondo naturista, un teatro di pietra, orto biologico in un’area di pregio nelle campagne “etrusche” tra Cerveteri e Bracciano

Sette ettari di campagna tra Cerveteri e Bracciano, una piscina aperta al mondo naturista, un teatro di pietra con lo spazio scenico inserito in grotte, un orto biologico, olivi ed alberi da frutto. Sono alcuni degli elementi che fanno del Suncave Gardens una struttura unica nel suo genere tutta da vivere per ritrovarsi in armonia con sé stessi e con gli altri.

Per l’estate 2024 il Suncave Gardens promuove eventi unici aperti al mondo e a esperienze nuove, tutte da non mancare. Si guarda a altre culture e si offre l’occasione di vivere intensamente alcuni momenti clou tipicamente estivi. 

Si inizia il 13 luglio con il Pranzo peruviano, un momento culinario per gustare appieno i sapori del Paese sudamericano. Il 10 agosto, per la Notte di San Lorenzo, è in programma la Serata di Stelle Cadenti in piscina, iniziativa arricchita con le “penne all’arrabbiata” di mezzanotte e crepes all’alba con la possibilità di dormire sotto una grande tenda. Il 14 agosto omaggio in musica ai Moody Blues, storica band inglese all’origine della beat generation. Torna anche quest’anno l’iniziativa di Ferragosto con un ricco Pranzo ungherese con la cucina tipica magiara. L’8 settembre si torna in Sudamerica con la giornata dedicata all’Asado argentino, vera delizia gourmet che sarà declinata da specialisti del settore in varie pietanze. Nuovo appuntamento il 15 settembre con la Conferenza “A tu per tu con gli Etruschi”, arricchita da un aperitivo al termine, nel corso della quale un relatore esperto racconterà alcuni aspetti salienti della vita quotidiana dell’antico popolo che visse oltre 2.500 anni fa questi territori.

In occasione degli eventi sarà possibile, a richiesta, seguire lezioni di Yoga al tramonto o sottoporsi a rilassanti massaggi. Al di là degli appuntamenti il Suncave Gardens accoglie ogni giorno i propri ospiti per una giornata in tranquillità nella piscina circondata dal verde anche per coloro che praticano il naturismo. Per quanti lo volessero è possibile consumare il pranzo o un ottimo aperitivo a bordo piscina. E’ prevista una tessera obbligatoria di 5 euro. Previste agevolazioni per ingressi in piscina di almeno tre giorni. 

Il Suncave Gardens mette inoltre a disposizione di compagnie teatrali, gruppi musicali, cantanti ed artisti il teatro, struttura davvero unica nel suo genere adatta per ogni tipo di allestimento. La struttura collabora inoltre con organizzatori di corsi giornalieri mettendo a disposizione i propri spazi. 

Per i costi delle iniziative, dell’affitto spazi per corsi o eventi teatrali o di quelli per ingresso in piscina chiamare il 360/805841 o scrivere a  agenziaitaliacomunicazione1@gmail.com.

Suncave Gardens è anche una location per matrimoni e eventi privati. 

Prenotazione per gli eventi obbligatoria al 360/805841.

https://www.suncavegardens.it

 

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.