Sarà a Bracciano il 26 gennaio alle 20 il candidato per il centro sinistra Alessio D’Amato, assessore alla Sanità uscente e candidato presidente alle elezioni regionali del 12 e 13 febbraio prossimo. L’appuntamento è al ristorante Alfredo Da Persichella. Partecipano i candidati alla carica di consigliere regionale Emiliano Minnucci e Erica Battaglia.

Domani 24 gennaio alle 12.30 D’Amato partecipa alla presentazione del programma e dei candidati nella lista Psi alla sede nazionale del Psi a Roma, in via santa Caterina da Siena 57.

Nel pomeriggio il candidato presidente incontra rappresentanti dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di ROMA in  viale degli Ammiragli, 67.

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.