Site icon Ecolagodibracciano.it

Due suite attive per il Granducato di Bracciano

due suite

Debutto per l’offerta turistica dell’albergo diffuso di lusso Granducato di Bracciano. Due suite sono prenotabili. Si tratta della Napoleone Orsini dedicata al signore di Bracciano che ritrutturò l’antica rocca facendone quello che è oggi il Castello Orsini-Odescalchi, acerrimo nemico di Everso dell’Anguillara, e della Conte Fernando.

Secondo quanto scrive l’Adnkronos “Il Granducato di Bracciano è un albergo diffuso composto da 13 suite ispirate a personaggi storici di Bracciano, un Boutique Hotel, un Family Resort e due Suite inserite in un palazzo storico. A completare l’offerta ci saranno un bar bistrot, due ristoranti, uno Champagne & Dj Bar ed un Centro Benessere gestiti dal Granducato, e soprattutto, la grande varietà di servizi già presenti nel borgo e nei dintorni. Si offrono agli ospiti – spiega ancora l’agenzia – esperienze legate alla vita del luogo e dei suoi abitanti e per offrirle ci si appoggerà sulle attività degli abitanti del borgo e si spera che questa operazione possa stimolare a crearne sempre di nuove per portare nuova energia al borgo”.

“L’idea del Granducato di Bracciano – prosegue la nota – è proprio quella di appoggiarsi alla storia del borgo e dei dintorni come punto di partenza su cui costruire un futuro brillante in termini di turismo. Anche il nome stesso “Granducato” si riferisce all’eccezionale storia di questo borgo che ha giocato un ruolo centrale nella politica italiana tra medioevo e rinascimento”.

Exit mobile version