Per iniziativa della Claudia Biadi Music Academy al teatro all’aperto ai Soldati

Il 10 luglio nuovo appuntamento musicale ad Anguillara per iniziativa della Claudia Biadi Music Academy. Alle 21.30 al teatro all’aperto ai Soldati a bordo lago, ai piedi del promontorio di Anguillara è in programma il concerto “Voci sul lago”. 

Verranno eseguite ispirato musiche tratte da celebri musical, american song e gospel. Si esibirà il Lost on Friday Choir per la direzione di Rita Stocchi. Ad accompagnare ci sarà il pianista Antonio Cama.

“Proponiamo questa volta – commenta il direttore artistico Amarilli Nizza, celebre soprano – dopo le melodie classiche del concerto col tenore Stefano Osbat brani ispirati ai grandi musical con un coro giovanile. Ci auguriamo che il pubblico intervenga numeroso”. 

L’appuntamento, ad ingresso libero, è  organizzato in collaborazione con il Comune di Anguillara Sabazia.

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.