Il presidente Armando Soldaini: “Una vetrina importante per presentare le nostre aziende”

Primi buoni frutti per la DMO Green Weekend nata, sotto l’egida di Regione Lazio – Lazio Crea, per dare nuova linfa al turismo legato ai grandi eventi, ai matrimoni e alle cerimonie. Le aziende aderenti hanno potuto infatti usufruire di un’importante agevolazione per prendere parte al Club Sposi Experience in programma domani 14 gennaio e domenica 15 gennaio a Roma a Palazzo Brancaccio. 

Grazie alla partnership avviata, aziende della Tuscia e della Sabina attive nel settore  prendono parte a un evento di grande prestigio.

“Club Sposi Experience – sottolineano gli organizzatori – si connota come la vetrina ideale che raggruppa le realtà innovative e di talento del settore: un vero e proprio show dove si possono avviare nuove collaborazioni commerciali, oltre ad avvicinare i clienti in un contesto prestigioso”. Articolato il programma della manifestazione, che prevede anche uno show enogastronomico, fast painting e molto altro.

“Nonostante i tempi ridottissimi – commenta Armando Soldaini presidente della DMO Green Weekend – abbiamo riscontrato un forte interesse da parte delle aziende che stanno via via aderendo al nostro progetto, anche grazie alle agevolazioni che siamo stati in grado di mettere in campo. La partecipazione a Club Sposi Experience, in linea con il modus operandi scelto dalla Regione Lazio – è quello di consolidare il settore creando un sistema di collaborazioni che non può che portare benefici al territorio e alle economie locali rafforzandone l’immagine in Italia e nel mondo”.

Per i dettagli della manifestazione è possibile consultare il sito: http://experience.clubsposi.it

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.