Site icon Ecolagodibracciano.it

Covid-19 – Mauro Negretti primo vaccinato tra gli operatori sanitari di Bracciano: “una gioia che condivido con tutti i colleghi”

Mauro Negretti coordinatore infermieristico è il primo al qule oggi è stato somministrato il vaccino Covid-19 a Bracciano. Presente alla sua vaccinazione l’assessore regionale alla Sanità Alessio D’Amato in visita al Padre Pio.

“Sono orgoglioso e fiero – ha dichiarato Negretti a Ecolagodibracciano.it – di aver fatto da apripista alla stagione vaccinale a Bracciano. È una gioia che condivido con tutti i colleghi, con i medici e tutto il personale di supporto, che negli ultimi dieci mesi è stato in trincea a combattere il virus: una guerra difensiva, di posizione, senza mollare di un centimetro; oggi finalmente contrattacchiamo con questa campagna vaccinale che ci porterà a superare e vincere questa dura prova. Inoltre è l’ennesimo segnale di rinascita di questo ospedale che, è bene ricordarlo, giusto dieci anni fa, era stato deciso di chiudere.

Oggi – precisa ancora Negretti – sono state vaccinate poco meno di 100 persone, tutti operatori sanitari dei distretti 2, 3 e 4 della nostra azienda. Continueremo anche i prossimi giorni, compresi i festivi, sempre con operatori sanitari”.

Graziarosa Villani

RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version