fumetto
Corso di Fumetto alla biblioteca comunale “Angela Zucconi” di Anguillara. Marco Cosentino, artista e professionista del fumetto, terrà 12 lezioni della durata di 1 ora e mezza ciascuna, ogni martedì alle 15:30. Primo incontro martedì 7 gennaio.
L’iniziativa fa parte dell’importante progetto “𝐄𝐝𝐮𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐞”, che mette al centro l’educazione come valore condiviso e che cerca di sostenere ed accompagnare la crescita delle nuove generazioni contrastando la povertà educativa. Il corso, promosso dal Ministero delle Politiche Sociali ,è rivolto ai ragazzi di età compresa tra i 13 e i 19 anni. La partecipazione al corso è gratuita ed il materiale necessario è incluso e fornito dal Comune.
I posti disponibili sono limitati.
RIPRODUZIONE RISERVATA

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.