Site icon Ecolagodibracciano.it

Coronavirus: Raccolta fondi di successo per sonda ecografica da destinare all’ospedale di Bracciano

Grande successo per la raccolta fondi destinata all’acquisto di una speciale apparecchiatura da impiegare presso l’ospedale Padre Pio di Bracciano. In meno di 24 ore è stata raggiunta la somma necessaria di 4.314 euro Ma le donazioni non si sono fermate ed hanno superat le 5mila euro. L’iniziativa di solidarietà è stata lanciata da Costituente per Bracciano e dall’associazione Formae Mentis ONLUS di Bracciano onlus.

“Abbiamo raggiunto l’obiettivo”. Si legge nella pagina dedicata della piattaforma on line di raccolta fondi. “Siamo riusciti insieme in una grande piccola cosa ricca di amore verso il nostro territorio per le persone che si sacrificano per noi. Ci siamo riusciti insieme in meno di 24 ore, e questo significa che abbiamo la voglia di pensare in positivo e se vogliamo, attraverso piccole cose, possiamo realizzarne di grandi, semplicemente partecipando e condividendo idee, azioni esigenze. Grazie ancora per quello che avete fatto e grazie ancora per la testimonianza che avete dato con un gesto semplice.
Con il vostro contributo, stiamo acquistando e donando la Sonda Ecografica all’Ospedale di Bracciano, ma voi non vi siete fermati e state continuando a donare. Siamo in contatto con la ASL per capire quali altre esigenze ha il nostro Ospedale, e tutte la cifra rimanente verrà utilizzata in questo senso”.

 

Graziarosa Villani

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version