pesce

Al via il primo concorso amatoriale culinario dedicato al pesce di lago. L’iniziativa, nell’ambito della edizionr 2024 della Sagra del Pesce. è in programma sabato 22 giugno  dalle 16 alle 19.30 presso l’oratorio di S. Maria delle Grazie in viale Reginaldo Belloni.
E’ possibile presentare una pietanza  di pesce di lago, preparandola a casa. All’inizio del concorso, verrà letta la ricetta e presentato il piatto ai giudici di gara.
Per info sulle modalità 379 2631752 .

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.