Colori

𝐈𝐥 𝟏𝟗 𝐥𝐮𝐠𝐥𝐢𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟒 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟗.𝟑𝟎 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐑𝐢𝐬𝐭𝐨𝐫𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐂𝐢𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐞 𝐥𝐚 𝐑𝐢𝐬𝐭𝐨𝐠𝐚𝐭𝐭𝐚 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐧𝐭𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐫𝐧𝐢𝐜𝐞 𝐝𝐢 𝐮𝐧 𝐦𝐚𝐠𝐢𝐜𝐨 𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨 con 𝐂𝐨𝐥𝐨𝐫𝐢 𝐭𝐫𝐚 𝐦𝐨𝐝𝐚 𝐞 𝐜𝐢𝐛𝐨. Sfilata di moda, aperitivo e cena con menu colorato a tema

Con “Colori tra modo e cibo” 𝐀𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟗.𝟑𝟎 𝐯𝐢 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐝𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐟𝐢𝐥𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐦𝐨𝐝𝐚 𝐝𝐢 “𝐆𝐢𝐚𝐧𝐟𝐫𝐚𝐧𝐜𝐨 𝐕𝐞𝐧𝐭𝐮𝐫𝐢”. Il tema sarà il colore che esalta gli abiti e le creazioni gastronomiche. 𝐈 𝐫𝐚𝐜𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐆𝐢𝐚𝐧𝐟𝐫𝐚𝐧𝐜𝐨 𝐕𝐞𝐧𝐭𝐮𝐫𝐢 𝐞 𝐝𝐢 𝐒𝐚𝐧𝐝𝐫𝐚 𝐈𝐚𝐧𝐧𝐢, storica della gastronomia e saggista, vi accompagneranno con proiezioni e curiosità sulla moda, sui colori e sul cibo.

Al termine della prima parte della sfilata aperitivo e a seguire cena colorata.

𝐀𝐏𝐄𝐑𝐈𝐓𝐈𝐕𝐎 (𝟏𝟎 𝐄𝐔𝐑𝐎 𝐂𝐇𝐄 𝐒𝐀𝐑𝐀𝐍𝐍𝐎 𝐑𝐈𝐌𝐁𝐎𝐑𝐒𝐀𝐓𝐈 𝐏𝐄𝐑 𝐂𝐇𝐈 𝐑𝐈𝐌𝐀𝐍𝐄 𝐀 𝐂𝐄𝐍𝐀)
Cocktail analcolico/alcolico a base di fiori di sambuco, limone e menta, pane fritto alle erbette aromatiche e bocche di leone farcite alla crema di formaggio

𝐂𝐄𝐍𝐀 𝐀 𝐓𝐄𝐌𝐀 (𝟒𝟓 𝐄𝐔𝐑𝐎 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐑𝐄𝐒𝐈 𝐈 𝐂𝐀𝐋𝐈𝐂𝐈 𝐈𝐍 𝐀𝐁𝐁𝐈𝐍𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎 𝐀𝐈 𝐏𝐈𝐀𝐓𝐓𝐈)
🎨 𝐀𝐫𝐚𝐧𝐜𝐢𝐨: tartine con mousse di prosciutto e melone
con spumante metodo Charmat Principe Alessandro extra dry
🎨 𝐑𝐨𝐬𝐚: risotto ai lamponi dei Monti Cimini e spumante Principe Alessandro rosé
🎨 𝐆𝐢𝐚𝐥𝐥𝐨: spezzatino di vitello al curry e patate speziate con Greco di Vignanello
🎨 𝐕𝐞𝐫𝐝𝐞: insalata verde e germogli di ortaggi
🎨 𝐁𝐢𝐚𝐧𝐜𝐨: gelato alla vaniglia e Moscato

La sfilata si svolgerà in collaborazione con 𝐌𝐞𝐫𝐲&𝐒𝐢𝐦𝐨𝐧 (hair style) e 𝐒𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐨 𝐆𝐞𝐫𝐦𝐚𝐧𝐢 (luci e suoni)

… 𝐄 𝐯𝐨𝐢? 𝐂𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐥𝐨𝐫𝐢 𝐢𝐧𝐝𝐨𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞𝐭𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐨𝐜𝐜𝐚𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞?

𝐑𝐢𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 ai numeri 06 9968468 – cell. 328 6076133
𝐂𝐢𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐞 𝐋𝐚 𝐑𝐢𝐬𝐭𝐨𝐠𝐚𝐭𝐭𝐚 si trova nel centro storico di Anguillara Sabazia (RM) sul lago di Bracciano, in Via San Salvatore 3 (Piazza del Comune)

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.