Site icon Ecolagodibracciano.it

Claudio Gentili su Consiglio comunale ancora in remoto: “Arroganza ed Ignoranza. Mandiamoli a casa!”

“L’amministrazione comunale di Bracciano persevera nell’arroganza infischiandosene di tutto e di tutti.
Non si spiega, se non con la prosopopea di questa amministrazione, perché a Bracciano i Consigli Comunali si tengono da remoto. Finanche a Codogno, città simbolo della pandemia, le sedute consiliari si svolgono in presenza.
Ieri all’ennesima seduta consiliare, tenutasi per via telematica, tutti i consiglieri comunali di opposizione non hanno partecipato per protesta segnalando l’anomalia delle procedure alle Autorità.
Da marzo ad oggi, non si è più tenuto un Consiglio Comunale in presenza. E’ evidente che tutto ciò rende difficoltoso il confronto politico. A Bracciano, le scuole hanno riaperto, in piazza si sono svolte manifestazioni, il centro storico è affollato da gente, solo le sedute del Consiglio Comunale sono interdette. Le opposizioni pretendono risposte alle gravi questioni che riguardano il paese. Con la scusa del Covid l’Amministrazione svilisce il principale luogo di democrazia. Mandiamoli a casa!”
E’ quanto ha scritto ieri il Consigliere comunale di Per un’altra Bracciano nella pagina facebook del gruppo consiliare.
Graziarosa Villani
RIPRODUZIONE RISERVATA
Exit mobile version